Libera – Aldo Dominici Cantautore

“Libera” è il nuovo singolo del cantautore emergente Aldo Dominici. Si tratta di una canzone che esprime pienamente l’amore verso il proprio figlio. L’artista ha scritto il testo osservando la propria figlia ed immaginando come sarebbe stata la sua vita: libera appunto di scegliere e di decidere. In questo momento è una bimba piccola, ingenua, fragile; la vita sicuramente le riserverà dolori, distacchi e delusioni, ma suo padre sarà sempre al suo fianco, se lo vorrà, per supportarla. La massima esternazione d’amore è dedicare il proprio tempo a chi si ama, perché tutto passa in fretta ed i ricordi rimangono indelebili nel tempo. Il tempo dedicato ad un figlio, un giorno verrà ricambiato. “Libera” è un bellissima dichiarazione d’amore sincero, spontaneo e senza limiti che accompagna l’ascoltatore con delicate sonorità: una canzone pop italiana senza tempo.

Aldo Dominici è un cantautore e musicista polistrumentista con una notevole esperienza sulle spalle. La sua sensibilità artistica è stata forgiata dalle sue esperienze: messo al mondo da una madre quindicenne ed una gioventù passata in periferia che è stata anche fonte di ispirazione nonché una limitazione negli spostamenti e nelle opportunità. Le canzoni dunque sono diventate uno strumento per esprimere gli stati d’animo e le storie d’amore come se fossero delle fotografie. Un modo per raccontare il quotidiano personale e tutto ciò che sentiva.

Il singolo “Libera” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming e da oggi per tutte le emittenti radiofoniche italiane.

(18)

Category: World | Other
About The Author
-

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>